Spedizione e consegna dei Prodotti
Le spedizioni e consegne dei Prodotti avverranno tramite corriere. Il Fornitore eseguirà la spedizione dei prodotti acquistati esclusivamente all’indirizzo di destinazione specificato nell’ordine.
Non si accettano spedizioni presso Caselle Postali.
La consegna avverrà entro 5 giorni lavorativi dall’avvenuta accettazione dell’ordine. I tempi riportati per il ricevimento della merce sono comunque indicativi, potendo infatti variare a seconda del logo di destinazione dei Prodotti.
Le spese di consegna sono fatturate sulla base del peso lordo del Prodotto. Il destinatario della merce è responsabile del pagamento delle tasse e degli oneri doganali previsti dalla normativa in vigore nel territorio di destinazione dei Prodotti.
L’orario di consegna del corriere avviene dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00. Gli ordini ricevuti sabato e domenica verranno evasi il lunedì successivo. Gli ordini ricevuti durante i giorni festivi saranno evasi il giorno lavorativo successivo.
Il corriere incaricato effettuerà un tentativo di consegna durante l’arco della giornata, qualora non trovasse nessuno all’indirizzo di spedizione indicato nell’ordine lascerà un biglietto di avviso di mancata consegna che conterrà un recapito telefonico al quale rivolgersi.
Costo della spedizione
Le spese di spedizione vengono calcolate in base al peso lordo complessivo delle merci oggetto dell’ordine.
Ammontare Costo di spedizione
https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/preventivi
https://www.poste.it
Per spedizioni speciali richiedere preventivo a info@caffeexcelsior.it
Alcuni Prodotti, in periodi promozionali specifici, possono essere proposti con spedizione gratuita. In questo caso tutto l’ordine sarà a trasporto gratuito.