FORGOT YOUR DETAILS?

Produzione

Dietro a ogni tazzina di caffè Excelsior c’è una storia che sboccia da un’antichissima tradizione, quotidianamente perfezionata dalle nostre continue ricerche e da innovative soluzioni di gusto.
  

PRODUZIONE_FOTO0

   

Il primo segreto di Excelsior è la costante attenzione nella selezione delle origini di caffè, ingredienti principali delle miscele, che come in ogni ricetta gourmet rappresentano la base per un prodotto di alta qualità.

   
Il secondo segreto di Excelsior è l’esperienza che, unita alla costante preparazione dei nostri mastri torrefattori, da oltre 60 anni sapientemente crea le sue miscele selezionando e calibrando ad arte le diverse origini di caffè crudo.

PRODUZIONE_FOTO1
PRODUZIONE_FOTO2
   
Ma il nostro ultimo e più grande segreto, la nostra forza, è che ogni passaggio, ogni controllo o variazione nei processi di lavorazione avviene sotto gli occhi attenti dei nostri esperti: ogni lavorazione avviene con l’ausilio dei macchinari che agevolano, e non sostituiscono, il lavoro dell’uomo. Questa è la tradizione della tostatura artigianale, unica e assolutamente ineguagliabile, che trasforma un buon caffè in un caffè speciale.
TOP