Tazzina Espresso Excelsior
Prodotta in Italia da Ancàp S.p.A., la tazzina Espresso Excelsior è composta da una particolare tipologia di porcellana bianca translucida, estremamente dura e compatta, che vanta resistenza e qualità superiori alle altre.
Questa tazzina è il risultato di esclusivi processi di produzione curati in ogni dettaglio, non ultima la cottura che avviene a ben 1410°C in modo da ottenere una fusione ottimale dei componenti e garantire così compattezza, assenza di porosità e resistenza allo shock termico e agli urti.
PERCHE’ QUESTA TAZZINA
Questa particolare porcellana si sposa perfettamente alle esigenze dei nostri clienti valorizzando al contempo il nostro caffè: la porcellana ha una funzione di termos mantenendo a lungo costante la temperatura del caffè, mentre la forma conica ne valorizza la cremosità.
L’uso quotidiano mette in risalto la qualità di queste tazzine che difficilmente si scheggiano e rimangono come nuove a lungo.
CARATTERISTICHE
Confezione: 6 pz
Prodotto: made in Italy by Ancàp Spa
Dimensioni: h 63 mm
Capacità: 7 ml
Cerca
